26 settembre 2018

      BATTERIE HORSE COUNTRY NATURE RACE

      Per scoprire la batterie di partenza e gli orari fai click nel link qui sotto:   BATTERIE COPPA ITALIA
      11 agosto 2018

      TROFEO LINO SANNA

      Anche quest’anno alla Nature Race sarà abbinato il Trofeo Lino Sanna giunto alla seconda edizione. Il premio dedicato a Lino…
      30 luglio 2018

      GARA A TEAM REGOLAMENTO

        GARA A TEAM La gara a team partirà alle ore 15:00   Ogni Team deve essere composto da 4…

      Horse Country Resort Congress & Spa, con i suo 40 ettari di terreni di natura incontaminata è pronto ad ospitare la Finale di Coppa Italia 2018 della Federazione Italiana Obstacle Course Race, che avrà luogo sabato 29 e domenica 30 settembre 2018 in Sardegna, ad Arborea (OR).


      La Nature Race ormai è un cult del panorama delle OCR in Italia, dopo il successo della tappa del 13 Maggio a Villasimius, per la prima volta cambierà territorio e si sposta al centro della Sardegna. Una scommessa nuova affascinante. La gestione è sempre affidata all’ASD Run For Joy Sardegna. Troverete un territorio nuovo, pianeggiante, ma sabbia, fango e mare renderanno più interessante la vostra esperienza. Troverete  gli ostacoli cult delle altre edizioni, qualcuno ampliato come Sa Mantinca Manna uno dei rig più temuti d’Italia passerà da 2 a 4 corsie, e alcuni ostacoli di nuova costruzione, e ostacoli naturali diversi dai soliti.

      Insomma proveremo come sempre a farvi divertire e faticare come non mai.

       

      I punti di forza di questa meravigliosa location sono numerosi, ma due su tutti (clicca qui per le info complete) garantiranno il successo e la bellezza dell’evento:

      IL Resort che ospiterà gli atleti sarà anche la location stessa dell’evento: il campo gara, punto di partenza e arrivo della corsa, infatti, si trova a pochi minuti a piedi dalle varie stanze e per raggiungerlo si attraversano giardini fioriti e aree relax. La corsa si svilupperà ed articolerà attorno al Resort e ai suoi meravigliosi giardini, accanto alle piscine, ai campi sportivi, ai ristoranti, al centro benessere e alle scuderie.
      LA location garantisce inoltre una notevole varietà del percorso di gara che partirà e finirà sopra un soffice prato in erba e durante il suo sviluppo attraverserà campi in terra e campi in erba, sentieri in terra battuta, dune di sabbia, una pineta secolare, tratti di spiaggia e tratti di mare, aree interne al Resort e certamente non mancheranno le sorprese.

      NON SOLO SPORT MA ANCHE TANTO DIVERTIMENTO
      Gli organizzatori e il Resort assicurano numerose attività di intrattenimento nei giorni precedenti la gara: pasta party, festa della birra, concerto e molto altro.

      Come raggiungerci

      Dove siamo