INFO

Divertirsi con una corsa a ostacoli nel bel mezzo del Capoluogo Sardo, la City Nature Race porta per la prima volta a Cagliari una gara a ostacoli, facciamo conoscere le gare a ostacoli agli abitanti di questa fantastica città.

Rappresenta la 3° Tappa della Nature Series, la trilogia di gare partita a Villasimius il 19 Maggio, dopo la tappa del 20 ottobre ad Arborea farà tappa finale a Cagliari.

8 km per 20 + ostacoli naturali e artificiali renderanno la tua esperienza cagliaritana unica.

La partenza e l’arrivo sono siti all’interno dello Stabilimento Balneare il Lido, uno dei posti più rinomati della fantastica spiaggia del Poetto.

Il percorso totalmente nuovo vedrà gli atleti subito dover affrontare un km di spiaggia per poi inoltrarsi all’interno del territorio Militare della Marina, posto ai piedi della mitica Sella Del Diavolo uno dei luoghi più simbolici di questa città, da qui spunteranno nel versante opposto della Sella, nei territori di addestramento dell’Esercito Italiano, dopo un lungo sali e scendi campestre sarà lo spettacolo di Cala Mosca a farvi compagnia, fino alla tosatissima salita che vi porterà al “Faro” altro posto caratteristico della costa insieme al Fortino, questo sarà l’ultimo punto della vostra fatica. Dal fortino potrete ridiscendere lungo alcuni piccoli ma molto ripidi sentieri che vi riporteranno verso le zone militari che costeggiano Viale Calamosca. Da qui farete ritorno al Lido, correndo lungo la pista pedonale del lungomare Poetto.

Scopri nelle iscrizioni le due modalità di partecipazione HARD RACE – EASY RACE.

E’ ora di entrare nell’arena e divertirti come mai hai fatto lungo le vie della Città.

NON MANCARE l’8 DICEMBRE!

Back to top button
Close