ISCRIZIONI

CITY NATURE RACE – Regolamento

L’ASD Run For Joy Sardegna , con la collaborazione di MSP ITALIA
La manifestazione si terrà l’8 Dicembre 2019 e avrà carattere di gara sportiva non agonistica e non classificabile.

REGOLAMENTO GENERALE

Alla CITY NATURE RACE possono partecipare tutti gli atleti italiani e stranieri di età superiore ai 16 anni(vedere eccezioni Easy Nature Race).
Requisito fondamentale è la presentazione, prima del ritiro del pacco gara, (meglio se preventivamente inviato via mail all’atto dell’iscrizione) di un certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo agonistico per la Hard Nature Race  e per la  Easy Nature Race(DM 24/04/2013, GU 20/07/2013).
Poiché le gare avranno carattere di gara sportiva non agonistica e non classificabile, il tesseramento a qualsiasi federazione o EPS non sostituisce  il certificato medico e non consente la partecipazione alla manifestazione. La Run For Joy ASD si riserva il diritto di non accettare certificati medici manomessi, illegittimi, poco chiari o illeggibili, di conseguenza di non perfezionare la relativa iscrizione alla gara.

All’atto dell’iscrizione ad entrambe le gare, gli atleti daranno per sottoscritta la totale conoscenza del presente regolamento e delle informazioni relative alla privacy, con apposita compilazione e firma della liberatoria che trovate nella piattaforma.


Con l’accettazione finale della partecipazione alla manifestazione, la quota d’iscrizione non è rimborsabile, anche in caso di disdetta.

Back to top button
Close