Hospitality

Per la tua vacanza sportiva a 5 stelle, la struttura del Pullman Timi Ama Resort che ospiterà partenza e arrivo dell’evento, vi offre a prezzo scontato un soggiorno da sogno.

Il resort è una delle strutture più premiate al mondo per la sua incantevole location, che si affaccia davanti alla bellissima spiaggia di Porto Giunco, al fianco dello Stagno di Noteri famoso per la presenza dei fenicotteri rosa, e con lo sfondo della celebre Torre Aragonese.

Prezzi riservati Nature Race 19 Maggio

  • Trattamento HB (prezzo per persona in camera doppia o matrimoniale) bevande escluse, colazione e cena a buffet al ristorante principale La Veranda : Euro 99,00;
  • Trattamento HB  camera doppia uso singola, bevande escluse, colazione e cena a buffet al ristorante principale La Veranda : Euro 139,00.
  • Sconto 25% su tutti i trattamenti SPA

*Late check-out garantito ore 18.00 a tutti i partecipanti

Per accedere all’offerta contattare la struttura Pullman Timi Ama Resort 070 79791 specificare che si è lì per l’evento Nature Race e richiedere il trattamento riservato alla manifestazione.

PRANZO APERTO A TUTTI

Potete prenotare il pranzo entro 15/05 chiamando al 070/79791.

Tutti i pranzi andranno prenotati e prepagati in modo che il giorno dell’evento ciascun partecipante possa semplicemente ritirare il proprio voucher per il pranzo (e relativo documento fiscale) alla reception.

Per prepagare basterà fornire il proprio numero di carta di credito in fase di prenotazione, se ci fossero delle associazioni sportive che volessero prenotare per tutti i propri atleti saremo in grade di far trovare pronta anche fattura correttamente intestata secondo l’intestazione che riceveremo.

Chi non avrà prenotato e prepagato il pranzo dovrà recarsi alla reception per prepagare e comprare un voucher il giorno stesso, potreste però non trovare più posti disponibili in quanto il buffet verrà preparato sulla base delle prenotazioni pervenute entro il 15/5, e non potremo prendere molti walk-in in più.

Back to top button
Close