Info

Divertirsi con una corsa a ostacoli nel bel mezzo del paradiso terrestre è possibile, soprattutto se la gara si volge interamente dentro L’Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

La Villasimius Nature Race nata nel 2014, è  giunta alla sua 7° edizione, questo fa di questa gara una delle prime Ocr in Italia.

La spettacolarità del paesaggio e la presenza di molto ostacoli molto diversi fra loro,  fa di questa gara una delle Ocr più partecipate e celebri d’Italia.

Rappresenta la 3° Tappa del Campionato ITALIANO OCR 2020 , vedrà alla partenza  tutti i migliori atleti Italiani,e sardi, ma anche un grandissimo numero di appassionati che si divertono da anni sulle nostre strade.

9 km per 25 + ostacoli naturali e artificiali renderanno la tua esperienza in Sardegna unica, sentirai la tua fatica mescolarsi agli odori del mare e della macchia mediterranea selvaggia tipica della nostra isola, che faranno di questa esperienza un mix indimenticabile.

A rigenerarti penserà il mare cristallino dell’Area Marina Protetta, con le sue candide spiagge. Per rifocillarti Villasimius offre tante opportunità dove assaporare la cucina tipica sarda famosa in tutto il mondo, dove sapori di mare e terra si incroceranno a tuo piacimento.

Il 2020 vedrà confermata buona parte del percorso 2019 con partenza dentro la fantastica location del Pullman Timi Ama Resort (uno dei resort più celebrati e premiati al mondo), con passaggi tra Cala Caterina, Capo Carbonara, Cala Buroni, Cava Usai, Torre Aragonese del Giunco, Spiaggia di Porto Giunco, Stagno di Noteri.

Scopri nelle iscrizioni le due modalità di partecipazione HARD RACE – EASY RACE.

E’ ora di entrare nell’arena e combattere con i migliori atleti d’Italia.

NON MANCARE IL 17 MAGGIO ALLA PRIMA TAPPA DELLA NATURE RACE SERIES!!

Back to top button
Close