Info

Divertirsi con una corsa a ostacoli nel bel mezzo del paradiso terrestre è possibile, la Villasimius Nature Race giunta alla sua 5 edizione, è una delle prime Ocr in Italia.

Rappresenta la 2° Tappa del Campionato Regionale OCR , vedrà alla partenza comunque atleti di assoluto livello anche da oltre isola come il Campione Mondiale Age Group Stefano Colombo.

8 km per 20 + ostacoli naturali e artificiali renderanno la tua esperienza in Sardegna unica, sentirai la tua fatica mescolarsi agli odori del mare e della macchia mediterranea selvaggia tipica della nostra isola, che faranno di questa esperienza un mix indimenticabile.

A rigenerarti penserà il mare cristallino dell’Area Marina Protetta, con le sue candide spiagge. Per rifocillarti Villasimius offre tante opportunità dove assaporare la cucina tipica sarda famosa in tutto il mondo, dove sapori di mare e terra si incroceranno a tuo piacimento.

Il 2018 vedrà un percorso totalmente nuovo rispetto al passato, con partenza dentro la fantastica location di Marina di Villasimius, con passaggi tra Cala Caterina, Capo Carbonara, Cala Buroni, Cava Usai, Torre Aragonese del Giunco, Spiaggia di Porto Giunco, Stagno di Noteri.

Scopri nelle iscrizioni le due modalità di partecipazione HARD RACE – EASY RACE.

E’ ora di entrare nell’arena e combattere con i migliori atleti d’Italia.

NON MANCARE IL 13 MAGGIO!

Close