Iscrizioni

Pullman Timi Ama Nature Race – Regolamento

Il giorno 15 Maggio 2022 ASD Run For Joy Sardegna , con il patrocinio del comune di Villasimius(CA) e dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, organizza la nona edizione della Pullman Timi Ama Nature Race.

L’edizione del 2022 presenta entusiasmanti novità, alcune novità sul percorso, con nuovi ostacoli, con doppia distanza, con una gara competitiva la Hard di 10 km e la Easy non competitiva di 8 km circa

REGOLAMENTO GENERALE

Alla Pullman Timi Ama Nature  Race possono partecipare tutti gli atleti italiani e stranieri di età superiore ai 13 anni.
Requisito fondamentale è la presentazione, prima del ritiro del pacco gara,  di un certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo agonistico B1 per la Hard Nature Race  e un certificato di non agonistico per la  Easy Nature Race(DM 24/04/2013, GU 20/07/2013), entrambi andranno allegati nella piattaforma d’iscrizione, insieme alla liberatoria firmata.
Poiché le gare avranno carattere di gara sportiva non agonistica e non classificabile, il tesseramento a qualsiasi federazione o EPS non sostituisce  il certificato medico e non consente la partecipazione alla manifestazione. La Run For Joy ASD si riserva il diritto di non accettare certificati medici manomessi, illegittimi, poco chiari o illeggibili, di conseguenza di non perfezionare la relativa iscrizione alla gara.

All’atto dell’iscrizione ad entrambe le gare, gli atleti daranno per sottoscritta la totale conoscenza del presente regolamento e delle informazioni relative alla privacy, con apposita compilazione e firma Liberatoria -Pullman Timi Ama Nature race
Con l’accettazione finale della partecipazione alla manifestazione, la quota d’iscrizione non è rimborsabile, anche in caso di disdetta.

Back to top button