OSTACOLI E PANORAMA MOZZAFIATO

PULLMAN ALMAR TIMI AMA • NATURE RACE

OCRA VILLASIMIUS
CORRERE IN UN PARADISO

La Villasimius Nature Race, nata nel 2014, con il patrocinio del Comune di Villasimius (CA) e dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, giunta nel 2023 alla sua 10^ edizione, è stata una delle prime gare Ocr in Italia.
La spettacolarità del paesaggio e la presenza di molti ostacoli, tutti diversi fra loro, fa di questa gara una delle più partecipate e celebri d’Italia.

ISCRIVITI ALLA GARA
INIZIA LA TUA AVVENTURA
Iscriviti alla gara
In campocon i migliori
Un percorso scelto col cuore

10 km e più di 35 ostacoli tra naturali e artificiali renderanno la tua esperienza in Sardegna unica. La tua fatica, il color del mare e la macchia mediterranea selvaggia tipica della nostra isola faranno di questa esperienza un mix indimenticabile.

ISCRIVITI ALLA GARA
GUARDA IL VIDEO DELLA GARA
PULLMAN ALMAR TIMI AMARESORT & SPA
pernotta nel cuore della gara
FORMULANATURE RACE

La nostra formula prevede una collaborazione con una struttura di alto livello capace di accogliere tutti gli atleti, gli accompagnatori, i giudici, i volontari e tutto lo staff e che disponga di un’area che possa ospitare il campo gara dove troviamo la partenza e il traguardo e uno spazio dedicato alle premiazioni.

Già da diversi anni ad ospitare la nostra gara più marina, la SEA, è il Pullman Almar Timi Ama Resort.

Una struttura rinomata e molto apprezzata sia dai nostri partecipanti isolani che da tutti gli atleti stranieri che si innamorano a prima vista della natura che circonda la struttura.

PULLMAN ALMAR TIMI AMARESORT & SPA

Acque turchesi che lambiscono la sabbia candida, palme che agitano le fronde sotto il cielo azzurro… Non è né un sogno né uno stereotipo: è il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa.
La tentazione sarebbe quella di restarsene a godere in pace il paesaggio da cartolina, ma qui ci sono ben altre tentazioni. Un ricco ventaglio di attività sportive, una riserva naturale con flora e fauna da esplorare, un’infinità di attività per tutti.
Ma il potere rigenerante della natura non si limita agli 11 ettari della riserva. Per chi desidera fare il pieno di energie, la Spa marina Timi Ama situata nel cuore dell’hotel, offre trattamenti rilassanti e rigeneranti a base di acqua di mare.
Dalla baia, una torre aragonese sorveglia gli 11 ettari di parco naturale: una vera e propria oasi per la fauna selvatica, immersa in una ricca vegetazione con una gran varietà di piante e fiori. Ogni anno interi stormi di fenicotteri rosa raggiungono questo angolo di paradiso stanziandosi nel lago di fronte all’hotel.

VEDI LE TARIFFE PER IL PERNOTTAMENTO RISERVATE PER LA NATURE RACE
PREZZO SPECIALEPER GLI UNDER 18
VORREMMO VEDERE SEMPRE PIù GIOVANI

Già dall’anno scorso per invogliare i giovanissimi, gli 𝙐𝙉𝘿𝙀𝙍 𝟏𝟖, a praticare questo sport e cimentarsi fin da subito nelle gare, abbiamo pensato di mantenere il prezzo della loro iscrizione sempre a € 𝟐𝟎.

ISCRIVITI ALLA GARA